Per l'inoltro dell'ORDINE necessario spuntare la casella ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA E LA POLITICA DI RISERVATEZZA.
Condizioni di VENDITA
1. PRODOTTI: tutti i prodotti sono descritti con la massima BUONA FEDE e le immagini ne costituiscono parte integrante. Salvo diversa ed esplicita indicazione è GARANTITA l'autenticità degli oggetti offerti.
2. ORDINI: tutti gli ordini sono subordinati alla disponibilità ed all'accettazione da parte del venditore.
3. PREZZI: i prezzi sono indicati comprensivi di IVA ma non delle spese di spedizione.
4. SPEDIZIONE: la spedizione avviene SEMPRE dopo il pagamento dell'ordine, salvo accordi tra le parti concordati prima dell'invio dell'ordinativo, con le specifiche modalità di cui al punto 7 lettere a) e b) delle presenti condizioni generali di vendita.
5. RESTITUZIONE:
a. La restituzione è consentita, senza obbligo di motivazione, ai sensi del D. Lgs 206/2005 art. 53, entro 14 giorni dalla ricezione con spedizione esclusivamente a mezzo Raccomandata o Assicurata. Il rimborso del costo, con l'esclusione delle spese d'invio e restituzione, sarà effettuato, accertata l'integrità degli oggetti che DEVONO risultare nello stato originario al momento della spedizione da parte di Philaservice, entro 3 giorni lavorativi.
b. Fanno eccezione, ovvero RESTITUZIONE NON CONSENTITA, i lotti cumulativi (cioè lotti formati da oltre 10 oggetti non specificatamente descritti) e quelli per cui viene espressamente adottata tale formula.
6. PAGAMENTO:
a. Il pagamento, sempre anticipato ed intestato a PHILASERVICE di Massa Valentina, dovrà essere effettuato entro e non oltre il 7° giorno dalla ricezione dell'AVVISO DI CONFERMA ORDINE, a mezzo:
- Paypal: paypal@philaservice.it
- Bonifico bancario: IBAN: IT49Y3608105138996497796505 - SWIFT/BIC: BPPIITRRXXX - Poste Italiane S.P.A.
- Ricarica Postepay: Postepay n. 5548110002415573 intestata a Valentina Massa.
b. Altre forme di pagamento potranno essere concordate a discrezione di PHILASERVICE.
7. SPEDIZIONE:
a. La spedizione sarà effettuata entro e non oltre il 3° giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento a mezzo RACCOMANDATA / ASSICURATA. L’Acquirente ha comunque facoltà, per acquisti non superiori a 15,00€, di richiedere la spedizione a mezzo POSTA1 tracciabile con assunzione TOTALE e INCONDIZIONATA di TUTTI i RISCHI rinunciando a qualsiasi rivalsa per manomissione, sottrazione, smarrimento, mancata consegna, ecc...
b. La responsabilità in ordine alla spedizione per RACCOMANDATE e ASSICURATE termina con la prova dell’avvenuta spedizione per cui l’acquirente assume il rischio derivante da cause di qualsiasi natura che possano produrre perdita parziale o totale manomissione, sottrazione di contenuto, ecc... dopo l’avvenuta consegna all’ufficio postale.
8. CONTATTI: a mezzo email (info@philaservice.it).
9. Per ogni controversia è competente il Foro di Salerno.