Tempo di bilanci - 2024
Non vi assillo con cifre dettagliate che documentano nel 2023 una crescita generalizzata del 30% di tutti i parametri aziendali.
Hanno contribuito ai risultati positivi le nuove cessioni dirette sulla pagina Facebook “Le 13 scatole di Valentina”, le differenziate su Catawiki e, in tempo reale, su BidInside. Non secondario un accordo stipulato con “corriere” per la consegna in tempi brevissimi di pacchi e pacchetti, mentre importantissima l’acquisizione all’estero di una consistente accumulazione a prezzo che consentirà di offrire lotti diversificati a costi ancor più appetibili.
Anche quest’anno sono stati raggiunti e superati gli obiettivi fissati e valuto terminata con successo quella prima fase, preventivata di durata quinquennale, che avrebbe portato Philaservice® ad operare on line raggiungendo un fatturato tale da consentire un poderoso avanzamento verso nuove più ambiziose mete.
Mi piace il gioco e accetto i rischi che comporta tant’è che le mie cessioni non sono inquinate da interventi difensivi esterni, come evidente dai risultati spesso di consistente vantaggio per il partecipante.
Ma non amo l’azzardo.
Prima di affrontare un salto di ampia portata, anche per risorse finanziarie, reputo ragionevole utilizzare l’anno appena iniziato per mettere in campo soluzioni innovative. Soluzioni che mi auguro troveranno ampio positivo riscontro e che costituiranno la base per quel cambio di passo che porterà agli scenari ipotizzati, non sognati, agli inizi dell’avventura.
Sarà possibile?
Certamente se insieme opereremo perché l’ipotesi trovi realizzazione apportando beneficio ad entrambe le componenti dell’attività, dal momento che il venditore non sopravvive a lungo se privo del consenso dell’acquirente.
A breve ci sarà una ormai necessaria modifica, a causa del carico di lavoro in crescita esponenziale della struttura aziendale, e l’adozione di nuove modalità di vendita, come richiesto da più parti, che consentiranno l’acquisizione ad una platea sempre maggiore di collezionisti.
Nell’attesa, che assicuro sarà breve essendo ormai il cantiere in fase molto avanzata, ringrazio quanti mi seguono con la certezza che non sarò sola nel nuovo percorso che ci porterà al nuovo traguardo.
A presto con le tante novità.