dice il cliente

dice il cliente

E' tempo di bilanci! (2023)

E' tempo di bilanci! (2023)

IL TERZO SCALINO

Sin dal primo passo ho inteso l’attività commerciale come interfaccia dove entità differenziate, venditore e acquirente, s’incontrano e, pur continuando a ricoprire il proprio ruolo, si fondono rappresentando l’una condizione necessaria perché l’altra possa esistere. 

Secondo questa visione, è giusto che l’acquirente sia a conoscenza dei risultati cui ha fattivamente contribuito, e non solo in termini economici, dal momento che la sua azione ha determinato anche l’orientamento di scelte aziendali.

Determinazionescelte appropriate e impegno incessante hanno contribuito al successo ma il traguardo programmato per il 2022 non sarebbe stato raggiunto, e addirittura sorpassato, senza l’apporto essenziale degli innumerevoli collezionisti che hanno espresso, con l’acquisto e non solo, consenso per le strategie aziendali adottate (prezzi concorrenzialiqualità e professionalità) e, soprattutto, stima personale. 

A loro il mio GRAZIE di cuore assicurando una sempre costante attenzione alle varie esigenze ed un totale impegno per proporre oggetti a prezzi appetibili pur consentendomi un qualche margine di profitto.

Ed eccoci al 3° gradino di una scala che saliremo insieme nella certezza che se si lavora sodo il traguardo si raggiunge come dimostrano le scarne cifre nella loro asetticità.

Numero acquirenti 723

Numero spedizioni 1976

Dove ci porterà il 4° scalino sarete voi, amici miei, a decidere con la partecipazione e il consenso. 

Vi attendo con le novità che a breve comunicherò.

Lascia una risposta