dice il cliente

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Il DECALOGO di Valentina

Il DECALOGO di Valentina

Dopo 2 anni trascorsi a pieno ritmo nella vendita di oggetti da collezione, credo necessario una sorta di DECALOGO affinché i nuovi amici (quelli che mi conoscono ne sono già a conoscenza per personale esperienza) sappiano da subito quali le direttive che animano l’attività aziendale così da poter decidere con cognizione se-come-quando instaurare un rapporto che non si esaurisce nello sterile momento cessione-acquisizione (https://www.philaservice.it/content/4-chi-siamo).

IL DECALOGO di VALENTINA

 I. DISPONIBILITA’ …. NON STUPIDITA’

II. PORGERE L’ALTRA GUANCIA… Ma SOLO PER I PRIMI 2 SCHIAFFI

III. RIPAGARE SEMPRE … CON UGUALE MONETA

IV. ONESTA’ PER SCELTA, PROFESSIONALITA’ PER ACQUISIZIONE, BUON GUSTO PER VOCAZIONE

V. AVVERSIONE CONGENITA PER PRESUNTUOSI, SACCENTI e VOLTABANDIERA

VI. VENDERE A PREZZO EQUO…NON REGALARE

VII. L’ACQUIRENTE HA SEMPRE RAGIONE SE… INTELLIGENTE

VIII. ELIMINAZIONE AUTOMATICA E SENZA APPELLO DI FURBI, FURBETTI, FURBONI e FURBASTRI

IX. NESSUN PREGIUDIZIO, CENSURA O LIMITAZIONE PER SETTORI, OGGETTI, ecc…

X. IL TEMPO HA UN COSTO

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